Domani, sabato 12 marzo, la società sportiva di viale Cotugno apre le porte al mondo del lavoro sportivo
La Società Ginnastica Angiulli Bari e Decathlon a braccetto per il Career Day di sabato 12 marzo (inizio previsto alle ore 10), che si svolgerà nel salone della società sportiva di viale Cotugno.
L’obiettivo è l’incontro tra tutti quegli sportivi in cerca di un lavoro che valorizzi anche le capacità sviluppate nelle ore trascorse in allenamento e in gara e il colosso francese dello sport, Decathlon.
“Sei uno sportivo che ha voglia di scendere in campo anche nel suo lavoro?
Sei curioso di conoscere la realtà Decathlon e i vari ruoli? Ti presenteremo la nostra realtà aziendale, i diversi ruoli e potrai individuare il tuo potenziale!” Recita così la campagna social di Decathlon Italia (Bari) e Decathlon Italia (Casamassima), che nel preparare questo Recruiting Day hanno scelto di affidarsi alle capacità organizzative e ai mezzi dell’Angiulli, la società sportiva più antica e gloriosa del territorio, rivelatosi posto ideale per un evento del genere, grazie alle tredici sezioni sportive, frequentate giornalmente da centinaia di persone legate in maniera diversa al mondo sportivo.